Isorropia Homegallery e Signature by Regus presentano la mostra Presenze Indefinite: opere di Massimo Lagrotteria e di Tina Sgrò, visitabile dall'11 marzo 2024 al 31 gennaio 2025 a Milano al 6° piano di Signature Duomo (via San Raffaele 1). L’iniziativa fa parte di un approccio culturale che si sviluppa all’interno degli spazi di lavoro come valore aggiunto al vivere quotidiano: porte aperte all’arte e alla cultura per creare un dialogo multidisciplinare a sostegno della crescita di persone e imprese.
In mostra una ventina di opere dei due artisti in un dialogo intenso e suggestivo. Se Massimo Lagrotteria (Lucerna, 1972) basa la propria ricerca su una pittura che ha il suo perno nella figura umana, analizzata in ogni suo aspetto, dall’altro Tina Sgrò (Reggio Calabria, 1972) rappresenta spazi urbani e domestici, privi della figura umana, ma che ne sottintendono tuttavia la presenza. Entrambi gli artisti articolano un racconto che si dibatte sul grande tema dell’uomo e del suo posto nel mondo.
L'inaugurazione è fissata per lunedì 11 marzo 2024 dalle 17.00 alle 20.00; la mostra è poi visitabile fino a venerdì 31 gennaio 2025, solo previo appuntamento via email.