Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024 allo Spirit de Milan, di via Bovisasca 57/59 a Milano, torna la festa di San Patrizio Spirit of Ireland, che colora il locale di un verde sgargiante per festeggiare il patrono d'Irlanda.
Durante le tre giornate - inserite nel programma della Milano Ireland Week 2024 - l'appuntamento è con concerti dal vivo, workshop di danze irlandesi, angoli culinari e tanto altro ancora. Per la sesta edizione della rassegna si può vivere un’autentica esperienza in perfetto stile irlandese con la musica delle band Cùig e Seo Linn, oltre ai nostrani Willos’, i Keily’s Folk, Andrea Rock and the Rebel Poets.
In programma anche gli spettacoli di danza e le lezioni primi passi dell’accademia di ballo Gens D'Ys e, per la primissima volta, i workshop di danza con i Fusion Fighters, compagnia che ha fatto della danza irlandese la base per la contaminazione con i più diversi stili. E per godere a pieno dell’esperienza irlandese, anche quest’anno si possono degustare i migliori whiskey e il tipico Irish Brunch, senza far mancare fiumi di birra irlandese.
Di seguito il programma completo di Spirit of Ireland 2024; i biglietti di ingresso costano 17 euro (riduzione a 12 euro per soci Spirit De Milan 2024 e soci Gens d’Ys) + diritti di prevendita con un drink in omaggio; ulteriori informazioni e prenotazioni via email.
Venerdì 15 marzo 2024
Sabato 16 marzo 2024
Domenica 17 marzo 2024