Anche quest’anno Wanderlust, l'evento mondiale di yoga, fitness, cibo salutare e benessere, torna a Milano: sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 l'ottava edizione meneghina di Wanderlust 108, l’unico mindful triathlon al mondo, fa tappa nella cornice del parco di City Life.
Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione. Quella che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno: si parte con 5 km di corsa/camminata seguiti da un Mind-body warm up insieme agli Adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.
Alla conduzione delle giornate si susseguono talent e guide spirituali di fama internazionale, che accompagnano i partecipanti attraverso un viaggio interiore di scoperta e crescita personale. Nel pomeriggio, al termine del triathlon, i partecipanti possono esplorare a 360 gradi il concetto di benessere e mindfulness grazie alle attività The Uncommons incluse nel biglietto: sessioni esperienziali, workshop e speech condotti dai talent di Wanderlust e dai migliori studio partner locali (bagno di gong, feng shui, hoola hop, cristalloterapia sono solo alcune delle attività con cui i partecipanti possono immergersi nello spirito di Wanderlust).
Il triathlon si inserisce infine all’interno di un vero e proprio village, dove rilassarsi con musica e healthy food e visitare il Kula Market, un mercatino olistico composto da realtà artigianali, start up e brand locali in linea con i valori di qualità e sostenibilità di Wanderlust.
Wanderlust 108 al parco di City Life a Milano si svolge sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 in orario 7.30-16.30. Per info, biglietti e iscrizioni consultare il sito wanderlust.com.