Sabato 13 aprile 2024 torna la Riding Season, l’evento organizzato da Hells Angels Mc Milano che chiama a raccolta i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione mociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.
L'appuntamento è all'Idroscalo di Milano dove sono attese centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile Easy Rider) e moto di ogni genere. A contorno, per intrattenere il pubblico, ci sono stand di costruttori e accessori di ogni genere, bike show e American car show, oltre a eventi musicali e l’immancabile street food.
Durante la manifestazione è prevista anche un’area di demo ride che permette agli iscritti di provare gli ultimi modelli delle più importanti marche motociclistiche: Harley Davidson, Bmw, Ducati, Royal Enfield, Moto Morini, Triumph. I motociclisti si muovono in piccoli gruppi uscendo dall’Idroscalo e facendo dei brevi giri per testare le nuove fiammanti produzioni delle case motociclistiche che offrono questa opportunità.
Il raduno si svolge in orario 10.00-22.00 ed è aperto a tutti e a tutti i tipi di moto; l'ingresso è libero e gratuito (accesso Porta Maggiore). Per ulteriori informazioni sulla Riding Season 2024 all'Idroscalo di Milano è possibile contattare direttamente gli organizzatori via email o telefonando al numero 339 4963489.