Da venerdì 12 a domenica 14 aprile 2024 alle porte di Milano torna l'appuntamento con la fiera dell'antico Brocantage al Parco Esposizioni Novegro, in via Novegro a Segrate (padiglioni A, B e C ).
Nel corso dell’evento, che ospita oltre 150 espositori, è possibile acquistare oggettistica di ogni tipo che permette di viaggiare, metaforicamente, nel passato: il tema, colorato e divertente, della fiera è il Brocante, definizione che ingloba oggetti dell'usato, di rigatteria, vintage, di modernariato e di antiquariato. Tra le decine di stand si possono dunque trovare mobili, dipinti, tappeti, porcellane, gioielli, sculture, libri antichi, stampe d'epoca e molto altro.
La manifestazione include inoltre, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, la rassegna Milano Colleziona (padiglione A), dedicata esclusivamente al collezionismo, dove si possono trovare cartoline postali, radio e telefoni d’epoca, etichette di bottiglie di vino, tappi di bottiglie di champagne, automobili in miniatura, acquerelli e ceramiche da collezione e altro ancora.
Questi gli orari di apertura di Brocantage: venerdì dalle 12.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00. L'ingresso è gratuito previa registrazione on line.