Sabato 20 aprile 2024, dalle 17.00 a mezzanotte, in occasione della Milano Design Week 2024 debutta Vision Open Air, la versione all’aperto della serata prodotta da Amnesia Milano che dal settembre 2022 ha dato un nuovo impulso allo scenario del clubbing.
L'appuntamento è all’Ex Macello di Milano (viale Molise 62 / Passante Ferroviario Porta Vittoria), location in costante trasformazione, destinato nei mesi a venire a diventare un punto di ritrovo sempre più dinamico: la musica è a cura di Ilario Alicante, Leon e Blacksun.
Ilario Alicante è un amico di vecchia data dell’Amnesia Milano e dei suoi eventi correlati, uno su tutti Ilario Alicante Allnightlong che va in scena da anni all’Amnesia nella notte tra Natale e Santo Stefano. Tra i tanti highlight della sua carriera, la hit Vacaciones En Chile, la vittoria ai Dj Awards di Ibiza nel 2018 ed i suoi set nei migliori festival e club del mondo.
Già resident di Music On dai suoi albori, titolare delle due etichette discografiche D-Floor Records e Chelsea Hotel Records, Leon ha suonato e suona nei migliori club e nei miglior festival del pianeta, grazie anche e soprattutto alla sua capacità di suonare per ore ed ore, sempre uguale a sé stesso, ma sempre diverso da tutti gli altri. Blacksun sa ogni volta dare ai suoi set la giusta dimensione e la giusta atmosfera, con coerenza ma sempre con lo sguardo attento al dancefloor.
Biglietti 20-30 euro; dalle 23.30 la musica prosegue all’Amnesia Milano con Ilario Alicante e Valerie Fox. Per info 348 7241015.