Sabato 13 aprile 2024 alle ore 23.00 fa tappa ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16) il dj e producer francese Hugel. Opening act è il dj Jude & Frank.
Con oltre 900 milioni di stream, vincitore di numerosi Dischi d'Oro e di Platino e il suo stile unico, Hugel è uno dei dj più importanti a livello mondiale. Caratterizzato da un sound che spazia dall’elettronica all’house con un tocco di latin music, Hugel ha catturato da subito l’attenzione dei principali artisti internazionali come Diplo, Fisher, Carnage e molti altri diventando un artista riconosciuto in tutto il mondo.
Jude & Frank è un dj italiano di musica house di fama internazionale che dà il via alla serata. La sua musica è influenzata da un sound latino con sonorità disco e funky house e nel corso della sua carriera, ha suonato nei locali più importanti di tutto il mondo.
Biglietti 28,75 euro, per ulteriori informazioni telefonare allo 02 5393948.