Elena e Giulia Sella tornano a distanza di cinque anni al Fuorisalone: dal 15 al 21 aprile, in occasione della Milano Design Week 2024, le designer milanesi presentano l’installazione We are Dreamers, aperta al pubblico in piazza San Babila (angolo Corso Vittorio Emanuele II) sulla scia del successo del Museum of Dreamers.
Percorso interattivo e unico nel suo genere, We are Dreamers è un invito ai visitatori a sognare e a connettersi con la magia della natura. Una scultura arcobaleno si staglia nel paesaggio cittadino come simbolo di meraviglia e positività: un tunnel di archi color pastello trasporta i visitatori in un paesaggio incantato di fiori e farfalle, facendo vivere un viaggio
esperienziale unico nel suo genere.
We are Dreamers - anteprima di un progetto più ampio che presto sarà presentato in una capitale europea, in collaborazione con Vivo Concerti - segue i seguenti orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 22.00, domenica dalle 9.00 alle 19.00.
Elena e Giulia Sella sono approdate per la prima volta alla Milano Design Week nel 2017 con Mirror of the Day al SuperStudio in via Tortona, un’installazione che ha reso il visitatore il reale protagonista dell’experience, mettendo al centro l’interazione e la condivisione, fil rouge dei vari progetti delle designer. L'anno dopo hanno presentato la Millennial
Pink Room, ancora una volta nelle vetrine di SuperStudio: un progetto Instagram-friendly rivolto alla generazione dei Millennial dove dominava il Millennial Pink, il colore più amato e condiviso sui social media.
Il percorso di Elena e Giulia Sella alla Design Week è continuato anche nel 2019 con The Pool Club, un container pensato per il coinvolgimento dei visitatori al cui interno sono stati esposti arredi ed elementi creati dalle designer, oltre alla realizzazione di una zona experience con una piscina di palline rosa ideata per l'interazione.
Elena e Giulia Sella, inoltre, sono fondatrici e creative director di diverse mostre immersive come Museum of Dreamers, Candy World Experience e Space Dreamers, che dal 2022 ad oggi hanno attirato più di un milione di visitatori in tutta Europa e oltre 500 milioni di impression sui social, attraverso numerose interazioni accomunate da un approccio innovativo, per coinvolgere adulti e bambini e trasportarli in un contesto magico e sognante.