Parata R-Esistente nel quartiere Crocetta/Porta Romana

Il percorso della Parata R-Esistente prevede sei stazioni: giardino Bazlen, Arco di Porta Romana, via Orti 16, via Orti 12, via della Commenda 33 e Teatro Carcano, con arrivo previsto alle ore 12.00.

Nel corso della parata sono previsti: trampolieri, interventi musicali a cura della Banda Fonc di Milano, letture a cura degli allievi del Corso Recitazione della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, degli allievi del Liceo Classico Statale Giovanni Berchet e di alcuni cittadini. 

All’arrivo della parata al Teatro Carcano è prevista la performance Scarpe rotte, esito del laboratorio della compagnia teatrale Pem Habitat Teatrali, di Atir e della cooperativa sociale Comunità Progetto con un gruppo di minori stranieri non accompagnati e i ragazzi del quartiere Molise Calvairate. A seguire canti, performance e brindisi finale.

L'evento è a cura di Atir in collaborazione con Anpi Milano Zona 1, Teatro Carcano, con Anpi Audrey Hepburn, Teatro Carcano, Casa delle Donne, Associazione Amici della Guastalla, Associazione InQuercia, Associazione Aiutiamoli, Lo Scrigno Cooperativa Sociale Onlus/Spazio Curtatone, Libere Associazioni, tutte le Associazioni della Rete di Porta Romana, Pem Habitat Teatrale, Cooperativa Sociale Comunità Progetto, Banda Fonc di Milano, Civica Scuola di Teatro Paolo Grazzi, WeWorld Onlus, Teen City Ziba 5 e la Cargobike, con il contributo di un gruppo di studenti del Liceo Classico Statale Berchet. Per ulteriori informazioni contattare Atir via email o telefonando al numero 02 87390039.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter