Lunedì 29 aprile 2024 alle ore 20.00, al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20), in occasione della Giornata Internazionale della Danza, il Centro Formazione Aida presenta Dreams: il coraggio dei sogni, uno spettacolo dalle molteplici sfumature, che celebra la danza, unendo la bellezza e la tradizione del repertorio classico all'innovazione degli stili contemporaneo e neoclassico.
Sul palco si alternano pezzi inediti di coreografi di fama internazionale, come Stephen Delattre, Biagio Tambone e Mick Zeni, accanto a brani del repertorio classico tra i più amati e conosciuti; ad arricchire la presenza della ballerina solista del Teatro alla Scala Maria Celeste Losa.
Nata dalla collaborazione tra il Centro Formazione Aida e Compassion Italia Onlus, la serata porta in scena l’incanto della danza, un’arte straordinaria rappresentata in modo impeccabile dai giovani talenti dell’accademia milanese, che, con il loro impegno e la loro passione, si mettono al servizio di una mission ancora più nobile.
Dreams vuole essere un inno ai sogni di donne e uomini che, con l’associazione Compassion Italia, ogni giorno si impegnano per dare opportunità, sostegno, nuove prospettive a bambine e bambini in difficoltà e povertà in tutto il mondo.
Biglietti (esclusi diritti di prevendita): platea gold 50 euro, platea bassa 45 euro, platea alta 40 euro, prima galleria 30 euro. Maggiori info via email.