Domenica 5 maggio 2024 al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) arrivano in concerto i Me and That Man, per la prima volta in Italia con uno spettacolo unico, dalle atmosfere metal, folk e country, dalle forti tinte blues, ma comunque oscuro, come del resto lo è il suo creatore, il cantautore Nergal.
Nel 2017 i Me and That Man esordiscono con l’album Songs of Love and Death che subito riscuote i favori di pubblico e critica. Una storia che prosegue con il secondo New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 1 al quale prende parte una serie di artisti della scena metal mondiale, tra cui Ihsahn (Emperor), Nicke Andersson (Entombed), Matthew Heafy (Trivium), Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour) e Brent Hinds (Mastodon)
Nel 2020, la pubblicazione del terzo album New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 2 chiarisce definitivamente che non si tratta solo di un side project per Adam Darski aka Nergal, già frontman dei Behemoth: questa produzione, che vede l’intervento di altri musicisti come Tobias Forge (Ghost), Gary Holt (Exodus), David Vincent (ex Morbid Angel), Randy Blythe (Lamb of God) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy), raggiunge le vette delle classifiche europee e conquista il cuore dei fan in tutto il continente.
Con i Me and That Man sul palco del Legend Club ci sono i Nero Kane, duo dark folk che si è fatto notare con l’uscita dell’album Of Knowledge ad Revelation. Il compito di accendere gli animi della platea è affidato a Dalila Kayros.
Biglietti 35 euro in cassa la sera del concerto; la musica ha inizio alle ore 20.00 con apertura porte alle ore 19.30. Per ulteriori informazioni contattare il Legend Club al numero 380 3645564.