Me and That Man in concerto, con Nero Kane e Dalila Kayros

© facebook.com/meandthatman
Legend Club Cerca sulla mappa
Domenica05Maggio2024

Domenica 5 maggio 2024 al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) arrivano in concerto i Me and That Man, per la prima volta in Italia con uno spettacolo unico, dalle atmosfere metal, folk e country, dalle forti tinte blues, ma comunque oscuro, come del resto lo è il suo creatore, il cantautore Nergal.

Nel 2017 i Me and That Man esordiscono con l’album Songs of Love and Death che subito riscuote i favori di pubblico e critica. Una storia che prosegue con il secondo New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 1 al quale prende parte una serie di artisti della scena metal mondiale, tra cui Ihsahn (Emperor), Nicke Andersson (Entombed), Matthew Heafy (Trivium), Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour) e Brent Hinds (Mastodon)

Nel 2020, la pubblicazione del terzo album New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 2 chiarisce definitivamente che non si tratta solo di un side project per Adam Darski aka Nergal, già frontman dei Behemoth: questa produzione, che vede l’intervento di altri musicisti come Tobias Forge (Ghost), Gary Holt (Exodus), David Vincent (ex Morbid Angel), Randy Blythe (Lamb of God) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy), raggiunge le vette delle classifiche europee e conquista il cuore dei fan in tutto il continente.

Con i Me and That Man sul palco del Legend Club ci sono i Nero Kane, duo dark folk che si è fatto notare con l’uscita dell’album Of Knowledge ad Revelation. Il compito di accendere gli animi della platea è affidato a Dalila Kayros.

Biglietti 35 euro in cassa la sera del concerto; la musica ha inizio alle ore 20.00 con apertura porte alle ore 19.30. Per ulteriori informazioni contattare il Legend Club al numero 380 3645564.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter