La magia della musica si mescola alla meraviglia della natura in un evento senza precedenti che accompagna tutta la lunga estate di Milano. La Plants Play Orchestra arriva in città con la sua sinfonia vegetale, trasformando piante ed alberi in veri e propri musicisti dall'animo vibrante.
In programma ci sono 5 appuntamenti da giugno a settembre 2024 nella location di spazio Aria (ex Macello di Viale Molise 62) a Milano. Le piante, esseri intelligenti e sensibili, vibrano seguendo il loro bioritmo, trasformando le proprie emozioni in note musicali che rapiscono l'anima.
Queste le date dei concerti della Plants Play Orchestra diretta da Edoardo Taori allo spazio Aria, tutti a partire dalle ore 21.30:
Plants Play Orchestra non è solo uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie, ma anche per il cuore. Grazie alla collaborazione con Green Future Project, con ogni biglietto venduto si contribuisce all'investimento in un progetto di riforestazione in Madagascar, aiutando a rigenerare un prezioso ecosistema e a migliorare le condizioni di vita delle comunità locali.
Biglietti 25,25 euro + prevendita.