Toni Servillo in Puccini, Puccini, che cosa vuoi da me?

© Masiar Pasquali
Piccolo Teatro Cerca sulla mappa
DA Mercoledì22Maggio2024
A Domenica26Maggio2024

Dal 22 al 26 maggio 2024 Toni Servillo torna al Piccolo Teatro di Milano, sul palco del Teatro Strehler (largo Greppi), insieme all’Orchestra Sinfonica di Milano diretta da Gianna Fratta, al soprano Maria Tomassi e al tenore Max Jota.

In scena, prodotto dal Piccolo Teatro e dall’Orchestra Sinfonica di Milano, c'è lo spettacolo Puccini, Puccini, che cosa vuoi da me?, un sorprendente viaggio attraverso la musica e il teatro di Giacomo Puccini immaginato da Giuseppe Montesano.

Un dandy intelligente e raffinato, che non ama Puccini, s’innamora di una giovane donna che gli regala un piccolo concerto di arie del maestro, lunari, romantiche, erotiche. Nell’arco di una serata, la diffidenza svanisce, attraversando momenti di assoluta bellezza e intensità del teatro e della musica pucciniana, lasciando spazio al piacere della contraddizione.

Orari: mercoledì alle 20.30, giovedì e sabato alle ore 19.30, domenica alle ore 16.00. Biglietti: platea 40 euro, balconata 32 euro. Informazioni e prenotazioni 02 21126116.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter