Giovedì 30 maggio 2024 alle ore 18.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Alberto Ferrarini che presenta il libro Numerologia antica.
Fin dall’antichità la numerologia è considerata una disciplina in grado di interpretare e spiegare il comportamento umano, la personalità e il destino degli individui: dalla salute all’amore, dagli affari alle relazioni. Alberto Ferrarini ha studiato a lungo i numeri e il loro potere esoterico, ed è un esperto di ciclicità e simbologie. La sua continua ricerca l’ha portato a intuire e comprendere ciò che la mente non vede e non distingue, ma che l’energia e l’empatia conoscono. Le sue capacità e la sua esperienza aiutano centinaia di migliaia di persone, attraverso i suoi social e i suoi eventi sempre sold-out, a conoscersi nel profondo e a fare le scelte giuste al momento giusto.
Molti personaggi del mondo dello sport e dell’imprenditoria lo interpellano per migliorare l’esito delle loro performance e raggiungere i loro obiettivi. Nel volume Numerologia antica, edito da Sperling & Kupfer, Alberto Ferrarini condivide il suo sapere e fornisce uno strumento prezioso e unico per interpretare i numeri della nostra vita e trovare risposte e nuovi significati a ciò che ci accade.
L'ingresso è libero; ulteriori informazioni via email.