Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2024 torna all'Idroscalo di Milano l'International Street Food, manifestazione itinerante organizzata da Alfredo Orofino, presidente dell'Associazione Italiana Ristoratori di Strada, giunta quest'anno all'ottava edizione.
La seconda tappa milanese dell'International Street Food 2024 è rinominata per l'occasione Fiesta Latina (la festa dei sapori) e offre la possibilità di gustare moltissime specialità tra cui: la cucina argentina a Casa de Campo, il grande ristorante all’aperto dove è possibile mangiare Black Angus argentino o una abbondante grigliata mista in compagnia; la cucina brasiliana da Smell Brasil Churrascheriae Picanhia; i sapori del Messico da Mexican Food con burritos e tacos; la cucina spagnola da El Torito, il gusto di una tradizione che si è mescolata perfettamente con i sapori del continente Latinoamericano.
Per i più piccoli, ma non solo, c'è Choripan, il panino con la salsiccia più amato nel Sud America, ma ci sono anche gli Hot Dog. Non manca poi la birra, con nei birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei e internazionali, oltre ad una selezione di cocktail & long drinks, senza dimenticare il Mojito di qualità da Casa de Cuba. Il pubblico viene inoltre intrattenuto dalla musica di gruppi caraibici, sulle cui note si può ballare fino a tardi.
L'appuntamento è dunque all'Idroscalo di Milano, con ingresso da Porta Maggiore, nei seguenti orari: giovedì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 12.00 alle 24.00. L'ingresso è libero e gratuito, per info 347 5792556.