Il programma degli I-Days 2024 prosegue giovedì 27 giugno, data in cui sbarca a Milano Doja Cat, la prima rapper donna headliner sul palco degli I-Days: l'appuntamento è all'Ippodromo di San Siro per uno show ad alto tasso di energia completato da una line-up tutta al femminile: ad aprire il concerto di Doja Cat ci sono BigMama, la nuova esponente del rap italiano, e la cantautrice e produttrice statunitense Hemlocke Springs. Biglietti 60 euro (pit 90 euro) + prevendita.
Doppia data per Tedua, che per la prima volta presenta dal vivo agli I-Days i brani del suo nuovo album Paradiso: l'appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 giugno all'Ippodromo di San Siro. Sabato 29 prima di lui sul palco si esibiscono il rapper e produttore multiplatino ai vertici dell’urban 21 Savage, il giovane rapper Kid Yugi e il produttore e dj Night Skinny; domenica 30 a scaldare il pubblico è la rap star di Atlanta Offset preceduto dal rapper milanese Artie 5ive e da Night Skinny. Biglietti 40 euro (pit 60 euro) + prevendita.
Sabato 6 luglio sono i Queens of The Stone Age, una delle più grandi e attese band ai vertici del rock mondiale da vent’anni, ad accendere il pubblico dell’Ippodromo di San Siro. Prima di loro sul palco il duo di Brighton Royal Blood, la rock band dell’indie britannico The Vaccines e i Kemama, rock band tutta italiana composta da Ketty Passa, Marco Sergi e Manuel Moscaritolo. Biglietti 45 euro (pit 65 euro) + prevendita.
oppure