Un’altra giornata all’insegna del rock è quella di domenica 7 luglio: agli I-Days 2024 arrivano i Bring Me The Horizon, pronti a travolgere il pubblico con un live all’insegna del loro inconfondibile rock epico: prima di loro, sul palco dell'Ippodromo di San Siro, c'è Yungblud, il cantautore di Doncaster che incarna l'essenza ribelle ed eclettica della musica contemporanea e della Gen-Z. Biglietti 50 euro (pit 70 euro) + prevendita.
Martedì 9 luglio è la data dell’evento pop punk dell’estate: sul palco dell’Ippodromo di San Siro si alternano i Sum 41 e Avril Lavigne, co-headliner di un doppio show irripetibile, ultima occasione per i fan di vedere sul palco la band canadese che lo scorso maggio ha annunciato lo scioglimento. A dare il via alla musica i Simple Plan, tra protagonisti indelebili della cultura pop punk. Biglietti 50 euro (pit 70 euro) + prevendita.
A chiudere l'edizione 2024 degli I-Days, un evento di portata mondiale: gli Stray Kids, band simbolo del fenomeno globale K-pop, si esibiscono per la prima volta in Italia venerdì 12 luglio all’Ippodromo La Maura con quello che è il loro unico concerto da headliner in Europa nel 2024. Ad aprire la giornata, il girl group sudcoreano Nmixx anticipate sul palco dal collettivo musicale italiano Bnkr44. Biglietti 70 euro (pit 100 euro) + prevendita.
oppure