Gelato gratis per chi si veste di verde o di giallo per il lancio del nuovo gusto Limone di Giada

Grom Gae Aulenti Cerca sulla mappa
Giovedì13Giugno2024

La catena di gelaterie Grom dà il benvenuto all’estate 2024 con una serie di eventi a Milano e in tutta Italia. Il primo appuntamento è giovedì 13 giugno alla gelateria milanese di piazza Gae Aulenti, recentemente rinnovata: dalle ore 17.00 alle 20.00, i visitatori hanno la possibilità di gustare gratuitamente e in anteprima il nuovo gusto Limone di Giada, parte della Linea Incontri lanciata quest’anno da Grom e caratterizzata da gusti innovativi e ricercati grazie ad abbinamenti con particolari spezie.

Disponibile da luglio 2024 in tutte le gelaterie Grom in Italia, si tratta di un sorbetto al limone preparato con pregiati limoni di Sicilia e menta dolce egiziana. Per ricevere il gelato in omaggio è necessario presentarsi al bancone con un capo di abbigliamento verde oppure giallo e dichiararsi team menta oppure team limone. 

Ad animare l'evento ci pensano anche alcuni ospiti speciali: la content creator e presentatrice Martina Socrate e il creator, attore e comico Simone Paciello, in arte Awed. In serata è previsto un dj-set del deejay milanese Makossa, oltre ad assaggi gratuiti della nuova granita al mojito, fresca novità con granita al limone unita a rhum bianco e menta dolce egiziana.

L'estate 2024 di Grom a Milano prevede inoltre la trasformazione in palcoscenici delle gelaterie di piazza Gae Aulenti e corso GaribaldiGrom e Openstage danno il via a una serie di concerti davanti alle gelaterie per dare l’opportunità a giovani talenti di esibirsi davanti ai passanti.

Ad ognuno degli appuntamenti, in programma nei giorni di mercoledì e sabato (piazza Gae Aulenti) e giovedì e domenica (corso Garibaldi) fino a giovedì 4 luglio, vengono coinvolti tre artisti emergenti ed è prevista la possibilità di assaggiare la granita al mojito di Grom a prezzi speciali

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter