Terraforma Exo: musica, installazioni e performance per una nuova ecologia sonora

L’installazione Modular Organ System dà vita a un vero e proprio ambiente performativo presso lo Spazio Biblioteca, ospitando alle 18.00 un live dei musicisti Phillip Sollmann, Konrad Sprenger e Max Eilbacher (biglietto 15 euro).

Presso l'atrio della Triennale è invece presente un’installazione luminosa e sonora del collettivo Tutto Questo Sentire, fondato nel 2014 dal soprano sperimentale Olivia Salvadori, il compositore e violoncellista Sandro Mussida e la video artista Rebecca Salvadori. Le luci sono curate dal light designer Charlie Hope, e l’installazione è attivata da intervalli live acustici sullo Scalone d’Onore a pertire dalle 20.00.

Ospiti del festival sono anche alle 21.00 Damsel Elysium, polistrumentista, compositrice, artista sperimentale sonora, alle 22.00 Kembra Pfahler, che presenta la sua opera performance multimediale dal vivo, e alle 23.00 Robert Henke con il suo live Cmb 8032 Av. Per tutti e tre l'appuntamento è presso il giardino della Triennale.

Terminati i live in Triennale, Terraforma Exo prosegue da Gatto Verde per la parte clubbing con Dj Nobu, Ojoo e Livwutang, a partire dalle 23.00 e fino alle 5.00 del mattino (biglietto 26 euro).

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter