Coca-Cola, sponsor ufficiale di Uefa Euro 2024, presenta inoltre una Fan Zone che, oltre a consentire di vivere le emozioni di tutte le partite sugli schermi, regala la possibilità di divertirsi con attività all’insegna dei rituali tipici dei tifosi prima e durante il match. È prevista inoltre la consueta collaborazione con il consorzio Cial, in modo da assicurare l’avvio a riciclo e una nuova vita alle confezioni distribuite durante le serate, grazie all’attivazione del progetto Ogni Lattina Vale.
Oltre a celebrare il calcio, Senstation Summer è un evento inclusivo dedicato agli amanti dello sport a 360 gradi e ospita la Hero Battle Cup, la prima delle due tappe italiane della Coppa del Mondo di pattinaggio inline freestyle, promossa da Fisr e Word Skate (Federazioni italiana e internazionale Sport Rotellistici) e valida per il Ranking World Skate 3 stelle, la più importante al mondo. Da giovedì 13 a domenica 16 giugno, dalle 10.00 alle 20.00, le stelle dell’inline freestyle si danno appuntamento per la prima volta a Milano, dove oltre 260 atleti da 20 nazioni gareggiano nelle sei specialità: Speed, Classic, Battle, Pairs, Slide e Jump.
Grazie a Plenitude, inoltre, gli skater possono usufruire di uno Skate Park realizzato appositamente per l’occasione. Non mancano infine i food truck, dislocati in diversi punti del villaggio.
Progetto concepito e realizzato da Aadv Entertainment, Senstation Summer apre al pubblico con l'opening di giovedì 13 giugno dalle 14.30 alle 18.00; poi il villaggio è aperto tutti i giorni dalle 14.30 alle 23.30 a ingresso libero e gratuito, fino a domenica 14 luglio 2024.