I partecipanti hanno la possibilità di gustare piatti 100% vegan realizzati da Funny Vegan (partner del progetto) e Van Ver Burger (food truck vegan) accompagnati dalla birra di Birra Love e dal vino di In Vino Vegan, e possono fruire di erogazione di acqua gratuita durante tutto l’arco della giornata grazie al supporto di Bwt, rendendo così l’evento completamente vegan e plastic free. La location è priva di barriere architettoniche per rendere l’accesso, già gratuito, più inclusivo possibile.
Durante la giornata è presente anche Re-Cig, che si occupa della raccolta dei mozziconi di sigaretta attraverso apposite colonnine per poi riciclarli e trasformarli nuovamente in materia prima plastica (acetato di cellulosa) utile per produrre nuovi oggetti, in un’ottica circolare dell’economia. La giornata si conclude con un dj-set del Dj S/M a suon di musica revival anni ‘90 per celebrare in allegria il cambiamento a cui TerraLab sta dando vita attraverso il proprio impegno.
Il programma completo e aggiornato è consultabile sul sito ufficiale. Riverberi si svolge in orario 10.30-22.00 ed è a ingresso gratuito previa iscrizione on line; per riservare un posto a un laboratorio, workshop, yoga o bagno di gong, è sufficiente scrivere una email indicando il proprio nome e cognome, insieme all’attività di interesse.