Cibo di strada, birrette e maxischermi sono anche gli ingredienti di FoodBallClub, l'iniziativa targata Chef in Cucina che porta all'Ippodromo di San Siro la passione azzurra: in programma 12 serate con la proiezione gratuita su maxischermo delle più importanti partite degli Europei 2024, incluse chiaramente tutte quelle dell'Italia. E a seguire, dj-set fino a tardi.
Per non perdersi neppure una partita degli Europei 2024 invece si può approfittare dei mega schermi messi a disposizione dal nuovo centro commerciale Merlata Bloom Milano, tra il quartiere residenziale UpTown di Cascina Merlata e il distretto dell’innovazione Mind: in occasione del torneo calcistico continentale nell'area De Gustibloom viene inaugurata una grande arena con maxischermo dove è possibile seguire tutte le partite degli Europei (e successivamente anche le Olimpiadi di Parigi e le gare di Formula 1 e Moto Gp).
Altro luogo da tenere in considerazione - soprattutto in caso di pioggia - sono i Magazzini Generali di via Pietrasanta 16, che ospitano la proiezione su maxischermo al chiuso della partita Italia-Albania (per info 02 5393948); dalle successive partite degli Azzurri ci si sposta invece al Lime di via Massarani 6 (per info 389 0663243). In entrambe le location l'ingresso ha un prezzo che varia dai 15 ai 25 euro (a seconda di quando si prenota) e include drink e aperitivo a partire dalle 19.00.
oppure