Negramaro in concerto a San Siro - Stadi 2024

© Michele Piazza
Stadio San Siro Cerca sulla mappa
Sabato22Giugno2024

Sabato 22 giugno 2024, dopo i sette concerti di Vasco Rossi, a San Siro arrivano i Negramaro: il leggendario stadio di Milano torna a ospitare la band salentina, che nel 2008 è stata la prima italiana in assoluto ad esibirsi su questo palco.

Protagonisti di un lungo piano sequenza musicale che arriva senza stacchi ad oggi, i Negramaro incarnano non solo una storia artistica unica, ma soprattutto la storia di un’amicizia ventennale che nasce nei primissimi anni zero sui banchi dell’università e cresce, anche grazie all’intuito di Caterina Caselli che li ha scoperti e voluti con sé in Sugar fin dagli esordi, come una grande famiglia allargata. Sei artisti che hanno marchiato a fuoco gli ultimi vent’anni della musica italiana attraverso canzoni divenute ormai cult. Dall’omonimo album uscito nel 2003 fino all’ultimo disco di studio Contatto, il loro è un percorso ricco di record e certificazioni multiplatino con otto album di studio, un album live, un greatest hits e docu-film.

Il concerto ha inizio alle ore 20.30: qui i prezzi dei biglietti per i Negramaro a San Siro. Qui tutte le info su orari, ingressi e su come arrivare al concerto dei Negramaro a San Siro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter