Quando gli dei erano tanti, di e con Marco Baliani - Da vicino nessuno è normale 2024

© Marco Parollo
Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini Cerca sulla mappa
Martedì02Luglio2024

Martedì 2 luglio 2024, alle ore 20.45, presso il Teatro LaCucina dell’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini va in scena, nell'ambito del festival di Olinda Da vicino nessuno è normale 2024, lo spettacolo Quando gli dei erano tanti, di e con Marco Baliani, con la regia di Maria Maglietta.

Quando gli dei erano tanti nasce dal desiderio di intrecciare le narrazioni mitiche che nel tempo sono affiorate sulla superficie del mare e che stanno lì come isole su cui è sempre possibile tornare ad abbeverarsi e nutrirsi. Ognuno di quei miti racchiude altre strade, un susseguirsi di rimandi, di crocicchio in crocicchio, verso altre mappe immaginative, mappe che si possono percorrere. Grotte, boschi, mari, scogli, la natura tutta parla con le voci potenti degli dei che l’hanno abitata, e che sono ancora lì, nascosti alla vista assetata solo di merci e votata al consumo della natura stessa.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): intero 15 euro; ridotto 10 euro per under 30 e over 65. Ulteriori informazioni via email o telefonando allo 02 66200646.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter