Drama al Castello, drag cabaret con BigMama, Diego Passoni ed Enorma Jean - Estate al Castello 2024

BigMama
Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Domenica30Giugno2024

Domenica 30 giugno 2024, alle ore 21.30, la rassegna Estate al Castello 2024 prosegue nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano con lo spettacolo Drama al Castello, a cura di Drama Milano: al culmine del weekend del Milano Pride 2024, uno show che mette in scena arti performative diverse unite dalle parole chiave diversità e inclusione.

Il queer cabaret più assurdo e grande d'Italia, nato nel 2018 nello scantinato di un bar milanese e cresciuto sino a registrare sold out in tutta Italia e non solo, celebra il Milano Pride attraverso gli occhi della comunità Lgbtqia+ che da sempre la abita e colora e con un racconto che ne ripercorre alcune tappe fondamentali tra storia e leggenda attraverso il linguaggio di arti performative tra le più disparate: drag queen, drag king, burlesque, musica dal vivo, comicità.

La conduzione è affidata a BigMama, che si è esibita a Milano per la prima volta proprio sul palco di Drama, Diego Passoni ed Enorma Jean. Questi i performet attesi sul palco: Andrea Piccirillo, Arcadia, Bastardo Lu, Carlotta Vignoli, David Blank, Ella Bottom Rouge, Gin Gin Mezzanotte, Italian Ballroom Scene, Jonathan Bazzi, La Fay, La Gacta, La Trape, Louis Vacth, Morgan The Fairy, Muriel, Nat Drag King, Protopapa, Pina Butter, Rainbou, Sara Brown e Sotiri. Art director, Protopapa.

Biglietti 20 euro, apertura porte alle ore 20.00. Lo spettacolo è adatto a un pubblico di età superiore a 14 anni accompagnato da un adulto. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter