Sex & Death (and the Internet), performance di Samara Hersch

© Ponch Hawkes and Forde + Nicol
Triennale Milano Teatro Cerca sulla mappa
DA Martedì02Luglio2024
A Domenica07Luglio2024

Da martedì 2 a domenica 7 luglio 2024 il Triennale Milano Teatro (viale Alemagna 16, Milano; ingresso dal giardino della Triennale) ospita la performance Sex & Death (and the Internet) di Samara Hersch.

Il sesso e la morte sono argomenti di cui spesso è difficile parlare apertamente e intimamente, soprattutto con persone anziane. Acclamata a livello internazionale per le sue performance partecipative e intergenerazionali, Samara Hersch invita a una conversazione profonda e imprevedibile sulle domande essenziali della vita, in uno spazio privato, con performer over 70 perfettamente sconosciuti. L'artista crea un incontro raro e inaspettato tra generazioni diverse, in un'esperienza unica e toccante che invita a riflettere sul modo in cui il tempo modella le persone.

Samara Hersch è un'artista e regista teatrale che lavora tra l'Europa e l'Australia. La sua pratica indaga l'incontro tra le arti performative contemporanee e il coinvolgimento della comunità. La sua ricerca esplora l'intimità come atto politico, immaginando diverse modalità che possono essere abitate insieme da performer non professionisti e dal pubblico.

La performance Sex & Death (and the Internet) ha una durata di 45 minuti e va in scena ogni 30 minuti dalle 11.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.30. Questi i performer in scena: Camilla Briola, Rita Degli Espositi, Mario Grandi, Fiorella Pirola, Laura Politi, Gianantonio Pozzi, Carlo Scardovelli, Claudio Simeone, Maria Vezzoli.

Biglietti: intero 13 euro, ridotto 9 euro per under 30, over 65 e gruppi; ridotto 6,50 euro per studenti. Per info 02 72434239.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter