Come arrivare al Rugby Sound Festival? L'Isola del Castello di Legnano è l'area verde posta sul retro del Castello e circondata dal fiume Olona: arrivando da Milano, Bergamo/Brescia e Varese si arriva all'Isola del Castello imboccando la A8 (uscita Legnano) e proseguendo lungo viale Cadorna verso i parcheggi di viale Toselli. Lungo la stessa strada si trovano anche gli ingressi pedonali all'area del festival.
Chi arriva a Legnano in treno per il Rugby Sound Festival può raggiungere la location con una passeggiata di 20 minuti circa (1,8 chilometri). In 4 serate della manifestazione, inoltre, Trenord effettua corse straordinarie notturne per il rientro a Milano, Treviglio, Varese: in particolare per i Subsonica giovedì 27 agosto, i Placebo lunedì primo luglio, Coez & Frah Quintale mercoledì 3 luglio e Deejay Time Celebration sabato 13 luglio. Su tali corse si può viaggiare con un biglietto dedicato al prezzo di 10 euro (acquistabile solo on line) che prevede il viaggio di andata su uno dei treni da orario diretti alla stazione di Legnano e il rientro su uno dei collegamenti aggiuntivi notturni.
Le corse straordinarie in direzione Milano e Treviglio fermano a Canegrate, Parabiago, Vanzago-Pogliano, Rho, Rho Fiera, Milano Certosa, Milano Villapizzone, Milano Lancetti, Milano Porta Garibaldi Passante, Milano Repubblica, Milano Porta Venezia, Milano Dateo, Milano Porta Vittoria, Milano Forlanini, Segrate, Pioltello Limito, Vignate, Melzo, Pozzuolo Martesana, Trecella, Cassano d’Adda. Le corse in direzione Varese fermano a Busto Arsizio Fs, Gallarate, Cavaria-Oggiona-Jerago, Albizzate-Solbiate Arno, Castronno, Gazzada Schianno Morazzone.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare il sito del Rugby Sound Festival.