E noi come stronzi rimanemmo a guardare, di Pif: cinema all'aperto - PoliMi Fest 2024

Politecnico di Milano Cerca sulla mappa
Mercoledì17Luglio2024

Mercoledì 17 luglio 2024 alle ore 21.30, nell'ambito del programma del PoliMi Fest 2024 del Politecnico di Milano, presso il giardino del Rettorato (ingresso da piazza Leonardo da Vinci 32, Milano) è in programma una serata di cinema all'aperto: viene proiettato il film E noi come stronzi rimanemmo a guardare di Pif, interpretato da Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif e Valeria Solarino.

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per una grande multinazionale, colosso della tecnologia.

La proiezione è introdotta da un intervento del professor Giovanni Miragliotta, direttore dell'Osservatorio Artificial Intelligence del Politecnico di Milano. L'ingresso è gratuito previa iscrizione on line obbligatoria, fino a esaurimento posti (in caso di pioggia l'evento viene spostato in spazi adeguati).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter