Ma come arrivare a San Siro? I parcheggi dello stadio - precisiamolo sempre - in fin dei conti non sono moltissimi in rapporto al numero di persone atteso e comunque per l'occasione nella zona è previsto parecchio traffico, per cui il consiglio è di non arrivare in auto e affidarsi ai mezzi pubblici.
Si può arrivare a San Siro prendendo la metropolitana M5 Lilla (fermata San Siro Stadio) e gli autobus/tram in direzione San Siro delle linee 49 (da piazza Tirana, fermata di via Harar) e 16 (da piazza Fontana, fermata al capolinea di piazzale Axum). Qui gli orari prolungati della metropolitana di Milano in occasione dei concerti a San Siro 2024. Per chi arriva in auto da fuori Milano segnaliamo comunque che a San Siro ci sono i parcheggi convenzionati H, Centauro, Curvetta, Canter e Piazzale dello Sport che si possono prenotare on line, a prezzi variabili dai 24 ai 30 euro per tutta la serata).
Prima di vedere quale potrebbe essere la scaletta dei Club Dogo a San Siro (occhio: non vogliamo spoilerare a tutti i costi, per cui chi preferisse non conoscere in anticipo la scaletta del concerto è invitato a interrompere la lettura per tempo), leggiamo ancora cosa cosa è vietato portare all'interno dello stadio. Per ragioni di sicurezza non è consentito introdurre bottiglie, bevande alcoliche di qualsiasi tipo, animali (salvo i cani guida e da assistenza addestrati), valigie e borse di medie e grandi dimensioni, armi (anche finte) e oggetti con bordi affilati o acuminati, materiale infiammabile o esplosivo, fuochi d'artificio, fumogeni, sostanze illecite, bastoni, ombrelli con punta lunga, aste per selfie, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, droni, caschi, power bank, puntatori laser, bombolette spray. È inoltre vietato esternare qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica religiosa, così come non è consentito esporre magliette o altri indumenti con scritte ingiuriose.
oppure