Tra gli artisti che si alternano sul palco di Milano Pride 2024 ci sono Orietta Berti, La Cesira, Clara, Daniele Gattano, Michele Bravi, Gianmaria, le Karma B, Naip, Debora Villa, Ditonellapiaga, Ricchi e Poveri, Big Mama, Beatrice Quinta, Sethu, Gaia, Chadia e Francesca Michielin.
Ad accompagnare la serata, una staffetta di conduttori composta da Marta Pizzigallo, Edoardo Zaggia, Francesco Cicconetti, Kaze e Fabrizio Colica. L'intero evento prevede il servizio di interpretariato in Lingua Italiana dei Segni; sotto il palco viene inoltre allestita un’area per persone con disabilità (maggiori info via email). Per chi è particolarmente sensibile alla sovrastimolazione sensoriale e acustica, segnaliamo che la testa delcorteo è quella che prevede meno stimoli acustici e che l'evento finale è anche fruibile dal Parco Sempione, nella parte adiacente alla piazza dell'Arco della Pace. Gli stand del Cig Arcigay Milano all'Arco della Pace distribuiscono a chi ne ha bisogno tappi antirumore.
Milano Pride è organizzato dal Cig Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno, l'insieme delle associazioni Lgbt+ del territorio e vede il patrocinio della Commissione Europea, della Città Metropolitana di Milano e del Comune di Milano, oltre che di numerosi altri comuni del territorio. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito di Milano Pride.