Carte mute, con Pietro De Nova e Maurizio Zucchi

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Venerdì12Luglio2024
A Domenica14Luglio2024

Dal 12 al 14 luglio 2024 (venerdì e sabato alle 19.00, domenica alle 18.45) la Sala Tre del Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombarda 14) ospita lo spettacolo Carte mute, con Pietro De Nova e Maurizio Zucchi.

In scena la storia di una coppia di mercanti - Levante e Ponente - che, seguendo le orme dei grandi navigatori del passato, guidano il pubblico in una dimensione sospesa, poetica e malinconica. Ai due non è chiaro in quale città siano finiti dopo tanto girovagare, ma sono certi di essere nell’unico posto che riconoscerebbero ovunque: un mercato, luogo archetipico dell’incontro, ma anche un non luogo che potrebbe essere identificato in qualsiasi parte del mondo. Un crocevia di vicende accomunate dall’irrequietezza di chi è di casa ovunque e in nessun luogo, in un perenne altrove senza nemmeno l’àncora della nostalgia di casa.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): intero 15 euro; ridotto 12 euro per under 26 e over 65. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter