Le Cannibale, dj-set di Venerus e Hiroko Hacci - Estate al Castello 2024

Venerus
Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Domenica01Settembre2024

Domenica primo settembre 2024 alle ore 21.00, nell'ambito della rassegna Estate al Castello 2024, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita il collettivo Le Cannibale, che presenta i dj-set di Venerus e Hiroko Hacci.

Venerus, nome d'arte di Andrea Venerus, è un musicista milanese poliedrico, che si esibisce in un dj-set che spazia tra vari generi. Recentemente, ha collaborato con Loredana Bertè a Sanremo 2024 e il suo album Magica Musica ha ottenuto successo in Italia e in Europa. Oltre alla musica, Venerus si distingue per il suo impegno sociale e culturale, trattando tematiche rilevanti nelle sue canzoni e creando un ponte tra arte e realtà quotidiana.

Hiroko Hacci, originaria di Kobe, Giappone, è una musicista e dj che esplora la musica elettronica con una miscela innovativa di ambient, jazz e nu-soul. Collabora con artisti come Tamburi Neri, Elasi e Dumbo Gets Mad, e fa parte del duo sperimentale Omnine, rappresentando un'aggiunta sorprendente e innovativa alla scena elettronica internazionale.

Biglietto 18 euro; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter