I Concerti Brandeburghesi, con l'ensemble Café Zimmermann - Milano Arte Musica 2024

S. Maria della Passione Cerca sulla mappa
Giovedì22Agosto2024

Giovedì 22 agosto 2024 alle ore 20.30 la Basilica di Santa Maria della Passione a Milano (via Conservatorio 16) ospita I Concerti Brandeburghesi di Johann Sebastian Bach, uno degli appuntamenti più significativi della diciottesima edizione del festival internazionale di musica antica Milano Arte Musica.

Il programma, proposto da uno degli ensemble di musica barocca più affermati in Francia e in Europa, Café Zimmermann, porta in scena una delle pagine capolavoro assoluto del genere musicale antico, che trasfigurano il concerto barocco attraverso una compagine strumentale di straordinaria originalità e ricchezza.

Biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro per under 26 e gruppi di minimo 10 persone; ingresso gratuito per bambini sotto i 12 anni. Per info 02 76317176 o 347 7248915.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter