Martedì 3 settembre 2024, alle ore 21.30, la rassegna Estate al Castello 2024 prosegue con il concerto dei La Crus: nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano va in scena una nuova tappa del tour della reunion dei La Crus dopo il sold out alla Santeria Toscana 31 della scorsa primavera.
Sul palco Mauro Ermanno Giovanardi e Cesare Malfatti accompagnati da Chiara Castello, Marco Carusino e Leziero Rescigno: una formazione del tutto inedita per un live coinvolgente ed affascinante, dal sound potente e ricercato, arricchita dalla presenza di ospiti speciali.
Gli special guest della serata sono Manuel Agnelli, Stefano Edda Rampoldi, Giovanni Ferrario, Paolo Milanesi e Rachele Bastreghi, per un live coinvolgente dal sound potente e ricercato.
In scaletta i brani del nuovo disco Proteggimi da ciò che voglio ed i grandi classici come Io Confesso, brano presentato al Festival di Sanremo 2011 tornato a risplendere anche grazie al prezioso featuring di Carmen Consoli a suggello della tanto attesa reunion, e Come ogni volta, forse il brano più rappresentativo della band che rinasce come la fenice e risplende di nuova luce anche grazie alla partecipazione di Colapesce e Dimartino.
Biglietti 23 euro + diritti di prevendita. Ulteriori informazioni via email.