Venerdì 6 settembre 2024 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano torna a trasformarsi in una discoteca a cielo aperto: dalle ore 21.30, nell'ambito del festival estivo Estate al Castello 2024, si esibisce in console il dj londinese Max Cooper, uno dei più interessanti sperimentatori della scena internazionale.
Max Cooper propone un live show con visual art a tempo di musica; la serata è arricchita dal live ipnotico di Recondite e dai set eclettici di Lele Sacchi e Frieda. Biglietti 15-20 euro, ulteriori informazioni via email.
Artista di fama mondiale, Max Cooper è noto per la sua capacità di fondere musica elettronica con elementi visivi in un modo da coinvolgere profondamente tutti i sensi. Con una carriera che spazia da brani di successo a installazioni artistiche immersive, Cooper è un pioniere del genere elettronico che non smette mai di innovare e sorprendere, unendo musica e arte visiva. Seme, il suo ultimo lavoro audiovisivo uscito a febbraio, ha esordito live al Barbican di Londra lo scorso aprile.
Con il suo sound inconfondibile, Recondite è un maestro nel creare atmosfere che variano dalla techno minimale alla house music più densa. Le sue performance sono celebri per l'intensità e la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio sonoro coinvolgente e avventuroso.
Figura centrale della scena musicale milanese e internazionale alternativa, animatore culturale Lele Sacchi conquista il pubblico grazie alla sua ecletticità e al suo gusto raffinato. Con oltre due decenni di carriera, continua a influenzare e ispirare con i suoi set vibranti e dinamici.
Frieda dopo aver lavorato 10 anni anni dietro le quinte del clubbing sta rapidamente conquistando l'attenzione della scena grazie al suo approccio innovativo e alla sua capacità di mescolare generi diversi con grande maestria.