Instore Tour di Mezzosangue: incontro con i fan e firmacopie del nuovo album Musica Cicatrene

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Martedì23Luglio2024

Martedì 23 luglio 2024 alle ore 18.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Mezzosangue che incontra i fan e firma le copie dell'album Musica cicatrene.

Sono passati dodici anni dalla pubblicazione in free download di Musica Cicatrene, il mixtape con cui un giovanissimo Mezzosangue irrompeva sulla scena facendo scalpore tra le comunità underground dell’hip hop di tutta Italia, lavoro che lo ha portato a distinguersi tra gli artisti più sinceri e significativi dell’anno.

Oggi Musica Cicatrene diventa finalmente un album, nel senso più tradizionale del termine, interamente riprodotto - seppure con l’intenzione di mantenerne l’essenza e l’ossatura originale - con sample rilavorati da zero e alcuni brani rimaneggiati e stravolti, ma restando più attuale che mai nei contenuti.

L'ingresso è libero; acquistando l'album a partire da venerdì 19 luglio presso la Mondadori Duomo si ha diritto al pass per avere accesso prioritario al firmacopie. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter