Sistina Chapiteau, si riparte dalle registrazioni di Zelig: la stagione 2024/2025 a Sesto San Giovanni

Sistina Chapiteau Cerca sulla mappa

Milano, 24/07/2024.

Dopo il successo del debutto a Milano, il Sistina Chapiteau - teatro itinerante ideato e progettato dal direttore artistico del Teatro Sistina di Roma Massimo Romeo Piparo - continua la sua avventura nella stagione 2024/2025. A partire dal mese di settembre 2024, l'imponente tendone si sposta dallo Scalo Farini di Milano (diventato un cantiere per la costruzione di un nuovo quartiere) a Sesto San Giovanni, dove trova la sua nuova collocazione milanese.

Il nuovo viaggio del Sistina Chapiteau inizia con l'arrivo dello show televisivo Zelig: i suoi ormai ben collaudati spazi accolgono dal 14 al 29 novembre 2024 la grande squadra di comici, che può così esibirsi su uno dei più affascinanti palcoscenici italiani viaggianti di fronte a una platea configurata per ospitare circa 1300 persone oltre ai mezzi televisivi.

L'arrivo del Sistina Chapoiteau a Sesto San Giovanni è fissato per la metà settembre 2024 per il montaggio della struttura in via Milano angolo via Carlo Marx; a ottobre parte l'allestimento interno della parte televisiva e a novembre si accendono le telecamere per dare il via alle registrazioni delle sei serate di Zelig, aperte al pubblico e condotte anche quest'anno da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Tra i probabili spettacoli in scena al Sistina Chapiteau nella stagione 2024/2025 ci sono i musical Tootsie e West Side Story, per i quali in primavera si sono già svolte le audizioni. A breve maggiori informazioni su date ufficiali, orari e biglietti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter