Da giovedì 12 a domenica 15 settembre 2024 si tiene a Milano la undicesima edizione del Tempo delle Donne, il festival promosso da Corriere della Sera e La27esimaOra presso la Triennale di Milano (viale Emilio Alemagna 6).
Il Tempo delle Donne unisce giornalismo, spettacolo, musica, teatro, video e performance artistiche in un ricco palinsesto di inchieste dal vivo, conversazioni, interviste, laboratori, concerti e installazioni. La parola chiave di quest'anno è lavoro, con la sua declinazione in pari carriera, pari salario e pari libertà.
Qui il programma completo del Tempo delle Donne 2024. Tanti gli ospiti: da Ambra Angiolini a Carlo Verdone, da Angelina Mango a Valerio Mastandrea, da Mario Draghi a Elsa Fornero, di Monica Guerritore a Daria Bignardi, da Alfa a Barbara Alberti, da Benji e Fede ai Coma Cose, da Francesca Michielin a Colapesce Dimartino, da Fabio Caressa e Benedetta Parodi a Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, da Pierangelo Buttafuoco ad Aurora Ramazzotti, da Cristina Parodi a Katia Follesa, da Ilaria Capua a Antonella Viola. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.