Venerdì 20 settembre 2024, appuntamento clou durante la Milano Fashion Week: il party No Art arriva per la prima volta a Milano e fa tappa all’Ex Macello di viale Molise 62 (Passante Ferroviario Porta Vittoria), sempre più punto di riferimento internazionale per chi ami la musica elettronica di qualità.
No Art è un’etichetta discografica indipendente e un’organizzazione che propone eventi non convenzionali in siti atipici e che il duo olandese Anotr sta portando in giro per il mondo. No Art arriva infatti a Milano dopo gli appuntamenti a Miami, San Paolo ed Amsterdam: la sua missione è quella di proporre un’esperienza musicale ed artistica diversa da tutte le altre e le sue date nelle Americhe e in Europa lo stanno ampiamente confermando. Venerdì 20 settembre la line-up di No Art propone Anotr, Damian Lazarus, Prospa, Silvie Loto e Toman.
I set degli olandesi Jesse van der Heijden and Oguzhan Guney aka Anotr traggono sempre ispirazione dalla disco, dal funk, dal jazz e dall’indie, portando sempre la loro house ad un livello superiore, un livello confermato anche e soprattutto dal loro album The Reset uscito nel 2022.
Resident tutti i sabati insieme a Black Coffee all’Hï Ibiza, Damian Lazarus è uno dei dj e producer più abili nel catturare e determinare le atmosfere e le sensazioni di un club o di un festival, con un approccio musicale quasi sciamanico e scelte che possono spaziare da Bjork a Villalobos.
I Prospa - gli inglesi Harvey Blumler e Gosha Smith - arrivano da Leeds forti della loro uscita lo scorso giugno su CircoLoco Records; Silvie Loto è da anni nelle lineup dei party di Ibiza e di tutto il mondo, ed è molto attiva anche sul fronte discografico, con uscite per label quali Nervous Records e Bpitch Control. La cui minimal deep tech di Toman è sempre una garanzia e lo ha portato ad essere sempre più al centro della scena.
Biglietti 25-35 euro + diritti di prevendita. Per info 348 7241015.