After Life Milano 2024, musica elettronica con Tale of Us, Mind Against, Massano e Olympe

Pochi artisti stanno avendo un impatto così decisivo sulla scena elettronica globale come i Tale of Us, autentici pionieri di un genere musicale e di un nuovo modo di declinare il concetto di set ibrido a quello di una serata e di un festival. La loro musica è in continua evoluzione, caratterizzata da un elevato standard qualitativo e da un'indiscussa integrità artistica.

 La musica di Anyma è accompagnata da performance immersive e innovative, elementi audiovisivi digitali in grado di interagire con la realtà, creando un'identità visiva unica. Ad Afterlife Milano presenta Genesys, progetto omonimo al suo album pubblicato nel 2023. Mrak combina tecnologie di illuminazione futuristiche ed armonie derivanti da macchine analogiche, muovendosi tra improvvisazioni, modulazioni e sequenze digitali, regalando una performance dal sapore cinematografico, sospesa tra innovazione e sperimentazione.

I Mind Against presentano un approccio musicale intenso, emozionale e profondo che li ha portati ad essere un esempio di spicco nella scena elettronica mondiale. Il loro ultimo singolo Love Seeking è la conferma di un talento sempre più consolidato. Il sound di Massano è incisivo, ricco di riff potenti che si sono confermati anche nelle ultime importanti uscite discografiche, soprattutto quelle per l'etichetta Afterlife. Olympe si è avvicinata all'elettronica molto presto arrivando a suonare in festival come Awakenings e Tomorrowland. I suoi set si muovono tra deep tech, indie dance e techno melodica.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter