Holi Run Milano 2024, corsa non competitiva tra colori e divertimento

Merlata Bloom Milano Cerca sulla mappa
Domenica15Settembre2024

Attenzione, la Holi Run è rinviata a data da destinarsi (ulteriori informazioni via email).

Dopo il successo della tappa estiva di Lignano Sabbiadoro, domenica 15 settembre 2024 la corsa dei colori Holi Run arriva a Milano: l'evento è in programma presso il quartiere UpTown Cascina Merlata, il primo con certificazione di sostenibibilità Gbc Quartieri Gold.

Il villaggio Holi Run apre i battenti alle ore 12.00, mentre la partenza della corsa è fissata per le ore 18.00 nella piazza di fronte al Lifestyle Center Merlata Bloom Milano, all'altezza di via Pier Paolo Pasolini 25: il percorso si sviluppa nel parco di UpTown Cascina Merlata, un parco di 300.000 metri quadrati, con una ricca biodiversità e che ospita da sempre numerose iniziative sportive e artistiche.

Un percorso semplice adatto a tutti, dove l'obiettivo non è arrivare primi ma divertirsi e colorarsi e diffondere la solidarietà. I partecipanti vengono invasi da colori spruzzati in più punti del tracciato e ogni podista viene inoltre dotato di una propria busta di colori Holi Colors Italia (tutti i prodotti sono certificati e originali, non hanno elementi chimici e sono ecofriendly); nel kit gara è anche la maglietta ufficiale Holi Run, da indossare e riempire di colori, oltre a numerosi gadget.

L'evento è aperto a tutti, anche agli amici a quattro zampe. Premi speciali sono previsti per il gruppo più numeroso, il partecipante più giovane e quello più anziano i più colorati.

I biglietti hanno un costo di 16,50 euro e includono il kit gara (i bambini fino a 11 anni compiuti pagano 11,50 euro con kit gara, oppure possono partecipare gratuitamente - ma iscrivendosi comunque - senza kit gara); le iscrizioni on line chiudono venerdì 13 settembre, ma i biglietti si possono acquistare anche il giorno dell'evento, dove viene allestito il villaggio Holi Run

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter