Glitterbox, con Carl Craig: musica house

Gate Milano Cerca sulla mappa
Venerdì20Settembre2024

Gate Milano e Wagency presentano venerdì 20 settembre 2024 presso il Gate Milano in via Valtellina 21, durante la Milano Fashion Week, l’evento Glitterbox, uno dei format di musica house e disco più noti ed esclusivi del mondo che ospita il dj americano Carl Craig.

Carl Craig, nato a Detroit, è uno dei pilastri della musica techno, movimento nel quale l’artista si inserisce con naturalezza grazie alle sue qualità come tastierista. Con il suo stile unico e originale è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi dj-set che spaziano dalla techno al jazz fino alla deep house. Con lui in consolle anche i dj Riva Starr, Zach Witness e Lolla Fedolfi.

Glitterbox è una delle serate di punta dell'Hï di Ibiza, considerata una delle residenze più longeve e amate del club e nel corso degli anni, il format, ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica disco e dell'house: Bob Sinclar, Basement Jaxx, Folamour, Groove Armada, Honey Dijon, Masters at Work, Todd Terry e molti altri. Un party inclusivo e pieno di energia, progettato per unire persone di tutte l’età sulla pista da ballo e caratterizzato da un’atmosfera originale, in cui ballerini, drag queen e artisti di fama internazionale si incontrano per creare momenti indimenticabili.

Biglietti 20 euro + prevendita. Info: 391 4876443.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter