Dal 13 settembre al 12 ottobre 2024 gli spazi della Fabbrica Eos Gallery, in viale Pasubio 8a a Milano, ospitano la mostra personale di Corrado Levi a cura di Beppe Finessi dal titolo Bagatelle, capricci, facezie e ghirigori.
Nella lunga storia espositiva della galleria Fabbrica Eos, le mostre personali di Corrado Levi sono state spesso quelle che hanno accompagnato i momenti significativi del percorso e i nuovi inizi. Con Corrado Levi la galleria ha inaugurato la sua sede di via Tazzoli nel 1992 e quella di viale Pasubio nel 2019, e spesso lui è il protagonista di ogni nuova stagione espositiva. Questa volta Corrado Levi apre la nuova serie di mostre in galleria in occasione dell'evento Benvenuti a Casa Feltrinelli, la notte dei libri, con cui la nota casa editrice inaugura la nuova sede in via Quadrio 17: l'inaugurazione è fissata per giovedì 12 settembre alle ore 18.30. La mostra è poi visitabile fino a sabato 18 ottobre in orario 11.00-13.00 e 16.00-18.30, dal martedì al sabato.
In mostra più di cento opere, piccoli dipinti di varie forme e dimensioni, unitamente alla serie completa di Edipo Lamp, la scultura luminosa concepita da Corrado Levi nel 2003, già pubblicata sulla copertina di Abitare nel 2004 e recentemente rinnovata e prodotta dalla galleria Fabbrica Eos in edizione limitata. L'allestimento delle opere su tela è in divenire e in continua trasformazione grazie alla partecipazione dei visitatori stessi che sono invitati a realizzarlo.