Dua Lipa a Milano nel 2025: data, luogo e prezzi dei biglietti

© facebook.com/DuaLipa
Ippodromo La Maura Cerca sulla mappa

Milano, 16/09/2024.

Dua Lipa torna a Milano per gli I-Days 2025: la data da segnare in agenda è quella di sabato 7 giugno 2025, il luogo l'Ippodromo La Maura di Milano.

La celebre cantante, cantautrice e modella britannica di etnia albanese-kosovara ha pubblicato 3 album tra il 2017 e il 2024 ed è in breve tempo diventata uno dei fenomeni pop dell’ultimo decennio. Riconosciuta per la sua potente voce e il suo stile unico, Dua Lipa porta a Milano il meglio della sua carriera e del suo ultimo lavoro Radical Optimism che contiene brani di grande successo come Illusion e Houdini.

Proprio per il singolo Houdini agli ultimi Mtv Video Music Awards Dua Lipa ha ritirato il premio per la migliore coreografia. Tra i numerosi premi che si è aggiudicata negli anni spiccano inoltre 3 Grammy Awards 7 Brit Awards grazie anche a numerose collaborazioni di successo, la colonna sonora del film Barbie e ad album come Future Nostalgia diventato il secondo album più streammato su Spotify di sempre con 12.756 miliardi di stream. 

Il concerto di Dua Lipa a Milano è il primo annunciato nel programma degli I-Days 2025, che per questa edizione si svolgono nella doppia location dell'Ippodromo di San Siro (ingresso da via Diomede 1) e dell'Ippodromo La Maura (ingresso da via Ippodromo e dal Parco di Trenno): quest'ultimo è teatro dell'atteso live di Dua Lipa.

I biglietti per il concerto di Dua Lipa agli I-Days Milano 2025 sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre 2024; i prezzi sono di 103,50 euro per il golden circle e 80,50 euro per il biglietto standard.

Inoltre, sono già in vendita biglietti early bird a prezzo speciale per altri tre concerti della rassegna, in programma lunedì 9, lunedì 23 e lunedì 24 giugno 2025, ma i cui protagonisti non sono ancora stati resi noti.

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter