The Struts e Barns Courtney in concerto

Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Lunedì21Ottobre2024

Lunedì 21 ottobre 2024 alle ore 21.00 al Fabrique di Milano (via Fantoli 9) arrivano in concerto i The Struts con Barns Courtney.

I The Struts hanno conquistato le scene live sin dal loro esplosivo esordio con l'inno certificato platino Could’ve Been Me, che ha introdotto al mondo il loro rock trionfante e senza tempo. Con l'uscita del loro acclamato album di debutto del 2016, Everybody Wants, la rock band britannica è partita in tour, portando la loro musica sul palco con performance spettacolari, consolidando la loro reputazione di live performer da non perdere: il cantante Luke Spiller, il chitarrista Adam Slack, il bassista Jed Elliott e il batterista Gethin Davies hanno dimostrato fin dal loro incontro a Derby, in Inghilterra, nel 2012, di essere una forza inarrestabile.

Nato il 17 novembre 1990 a Ipswich, nel Regno Unito, Barns Courtney ha trascorso la sua infanzia tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti, assorbendo influenze musicali diverse che si riflettono nel suo sound unico. Con la sua voce potente e graffiante e un'energia scenica senza pari, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Biglietti 36,80 euro, per info 02 5063008.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter