Domenica 29 settembre 2024 dalle ore 20.00 al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) è in programma una serata che unisce l'energia dell'underground internazionale e il talento emergente locale, tutto in una sola serata.
Headliner della serata sono gli Jakuzi. Direttamente da Istanbul, gli Jakuzi portano sul palco la loro miscela unica di synth-wave, low-fi, new wave e post-punk. Dal loro debutto nel 2017 con l'acclamato Fantezi Müzik, la band ha conquistato le scene europee e i cuori di pubblico e critica. Con il secondo album Hata Payı, hanno esplorato le sfide della crescita, del successo e della salute mentale, il tutto intrecciato in sonorità oscure e ipnotiche.
Ad aprire la serata c'è Bravo, Bravissimo, progetto solista di Gabriele Virag Muselli. Cantautore e produttore milanese, classe 1997, Bravo, Bravissimo trasforma ogni brano in un’opera personale e intima: ogni nota è curata nei minimi dettagli, creando un mondo sonoro in cui rifugiarsi e scoprire il suo viaggio artistico. Un'esperienza unica tra indie e pop raffinato.
Per chi ama il rock senza fronzoli e carico di energia, i Negative Message sono pronti a scuotere il palco. Questo quartetto milanese unisce le influenze del rock anni '90 con tocchi inaspettati di Stevie Wonder e l'eleganza dei grandi italiani come Pino Daniele.
I biglietti per il concerto sono in vendita al prezzo di 20,70 euro. Per ulteriori informazioni contattare il Legend Club al numero 380 3645564.