Cinegreen: incontri e proiezioni - Milano Green Week 2024

Un ulteriore appuntamento attende il pubblico venerdì 27 settembre: alle 20.00 viene proiettato il docu-film Libere… di vivere, scritto e diretto da Antonio Silvestre e prodotto da Mario Tani per Mac Film, nato da un’idea di Claudia Segre per diffondere la conoscenza della violenza economica di genere, delle sue conseguenze devastanti, attraverso testimonianze reali di donne vittime di questo tipo di abusi.

La proiezione è preceduta da una performance di tango argentino di Sophie Sperling & Francis Aguilar ed è introdotta da Claudia Segre e da altri ospiti tra i quali il regista Antonio Silvestre, l’avvocata Elisabetta Aldrovandi e l’attrice e testimonial Giulia Cappelletti
 
Per entrambe le giornate l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili, previa iscrizione on line.
 
Cinegreen èrealizzato grazie alla collaborazione tra Technology & Communication Echo, due realtà di primo piano nel panorama della comunicazione sostenibile in Italia. Partner dell’evento sono anche Notorious Cinemas(che conferma il suo impegno green come Circuito cinematografico e del Gruppo di cui fa parte) e ClimatePartner. Media partner è il portale Easy4green www.easy4green.it , progetto di comunicazione di Massimiliano Langs. 

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter