Torna, dopo il successo degli scorsi anni, anche il Plug-Mi Creative Lab, caratterizzato da un calendario di workshop e masterclass con la direzione artistica di Jacopo De Carli. I partecipanti possono assistere e cimentarsi in session di customizzazione di prodotti Birkenstock, Buffalo, Levi’s, New Era e Timberland, esplorando la propria creatività sotto la guida di street & fashion sartorialist di fama internazionale.
Mostre, talk e sessioni creative multi-disciplinari vanno a solidificare lo scheletro di questa edizione 2024 di Plug-Mi che si preannuncia come la più grande di sempre a partire anche dagli spazi espositivi del Superstudio Maxi di 10 mila metri quadri.
Plug-Mi 2024 segue in entrambe le giornate l'orario di apertura 12.30-23.30. I biglietti giornalieri per partecipare al festival costano 27 euro (24 euro a testa se in coppia), l'abbonamento alle due giornate ha invece un prezzo di 39 euro. Per il programma dettagliato e ulteriori aggiornamenti consultare il sito ufficiale di Plug-Mi.