Oltre al ristorante italiano, all'interno del polo gastronomico delll'hotel di Philipp Plein troverà spazio anche un ristorante vegano, La Jungle de Plein, quello dedicato alla cucina giapponese, Sakuro Ba, e infine The Crystal Beach, un beach club esclusivo all’ultimo piano della struttura per aperitivi e drink dopo cena, quando Philipp's si trasformerà in un night club fino all’alba con dj-set e ospiti internazionali.
E l'hotel come sarà? Innanzitutto sarà composto da circa 16 suite, ognuna diversa dall’altra. Tutte saranno dotate di sauna privata e angolo gym, con temi specifici e livelli di personalizzazione da capogiro. All'interno delle camere gli ospiti avranno accesso a un menù di sei opzioni di guanciali tra cui scegliere per un sonno mai provato prima. Il tutto per una esperienza non stop dalle 7.00 del mattino, orario di inizio della colazione, fino alle 5.00 del mattino successivo, orario di chiusura del club.
E voi siete curiosi di vedere l'hotel di Philipp Plein a Milano? Se provare la pizza allo champagne potrebbe alleggerire davvero troppo il vostro portafoglio, un salto per ammirare il nuovo hotel si può sempre fare.