Melanie Francesca presenta il libro Il sussurro di un dio

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Lunedì30Settembre2024

Lunedì 30 settembre 2024 alle ore 18.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Melanie Francesca che presenta Il sussurro di un dio, libro che insegna a prendere coscienza di sé e a restare saldi nel proprio centro di gravità permanente, mettendo ordine al caos delle percezioni e trasformando la vita in un miracolo.

Melanie Francesca appartiene alla generazione aerea, una schiera di persone che esiste da millenni e che ha conosciuto una notevole intensificazione a partire dall’inizio del Novecento, al punto che oggi gli aerei sono numerosissimi.  Questa generazione è caratterizzata da individui che per l’estrema sensibilità faticano a distinguere i propri confini rispetto al mondo esterno, un mondo che li invade disorientandoli. Per sopravvivere, l’unica arma è acquisire consapevolezza della propria presenza nel mondo attraverso l’auto-osservazione. 

Insieme a Melanie Francesca intervengono Daniela Javarone, Maria Rita Parsi, Ivan Rota e Stefano Zecchi. L'ingresso è libero; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter